giovedì 19 novembre 2015

Je suis la madonna

Pensavo che ho sempre amato uomini molto intelligenti, perché dopo anni ed anni si accorgono di aver sbagliato nell'abbandonarmi, ma nel vero senso della parola ABBANDONO, e vengono a dirmelo.
Abbandonare, sì, proprio come un cane, che è quello che vi è solidale, fedele e complice.
vi fa schifo esser sereni, vi fa schifo incularvi il mondo, meglio un culo. solo. la femmina vi partorisce e voi non fate che passare una vita a voler ricambiare il dolore del parto, offrendo l'anima del cazzo, al dolore.

ho finito.

Il mio equilibrio psicofisico viene messo duramente alla prova ultimamente, ma prometto di riuscire a scrivere quello che sento un giorno perché non ho ancora la totale consapevolezza di quanto sono testa di cazzo e se lo scrivo magari mi guardo meglio e comincio a recitare tanti vaffanculo.
Non a me, ma a tutti quelli che per anni si sono impegnati nel cercare di piegarmi la schiena, mentre avrebbero potuto piegarne mille.
mi avete rubato il tempo che ho dovuto impegnare per andare con tutte le forze contro il vostro vento e non vi ringrazio proprio per niente, non è servito a nessuno ...
niente, ho proprio paura di scendermi dentro per piangere e scrivere.
buonanotte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non si capisce molto...
ma se hanno cercato di arrivare al tuo culo non posso che riconoscerne quantomeno il buongusto..

Sitka ha detto...

grazie anche se a me il mio clo piace poco.
non serve capire è a libera interpretazione :)